tst milanese mesh machine detailUna nuova macchina TST - Macchina automatica per "Tessuto Milanese" è stata recentemente presentata in fiera a VICENZA ORO T-GOLD 2017.

Le caratteristiche principali di questo nuovo modello sono una aumentata produttività e precisione; la spiralatrice è motorizzata tramite motore brushless e raggiunge una velocità massima di 3000 giri/min mentre la precisione e ripetitività nell’esecuzione della spirale è affidata ad un controllo elettronico che garantisce una lunghezza di spirale costante.

Il range del filo lavorabile è da 0,20 mm a 1,00 mm e la macchina TST può essere attrezzata per Tessuto Milanese a trama Singola o Doppia per una larghezza massima della "pezza" fino a 550 mm.

I tempi di attrezzaggio molto brevi, la semplicità d’uso e la completa programmazione dei parametri di lavoro ne fanno una macchina ideale sia per i piccoli laboratori sia per le aziende strutturate che necessitano di voluminose produzioni di alta qualità.
Tra le dotazioni opzionali della macchina è previsto un sistema di lubrificazione e refrigerazione del filo per garantirne tensione costante e regolarità di funzionamento.

Completano l’attrezzatura necessaria alla lavorazione del Tessuto Milanese la TA Taglierina Manuale e lo stampo RTS Rastrema Tessuto per la finitura dei bordi della pezza dopo il taglio.

ta cutting tool milanese mesh 2017 rts hammering tool milanese mesh 2017

Fasti Industriale - P.Iva IT 03767050010