CST2L

Cestina

Contatta un agente >
CST2L_basket_chain_double_gold_chain_machine (2)

MACCHINA PER CATENA CESTINA LASER

Macchina su piedistallo, alimentazione monofase, velocità variabile, lubrificazione forzata, sensore fine filo e presenza catena, piatto raccoglicatena, dotata di focalizzatore con relativo supporto, aria pulizia fumi laser, supporto per gruppo binoculare. La macchina è predisposta per essere utilizzata con una unità laser. E' necessario l'uso dell'aria compressa.

Cosa può fare

Macchina automatica CSTL per la produzione di catena CESTINA per un ampio range di diametri di filo. La macchina costruisce degli anelli che vengono incatenati a coppie ruotati di 90° ortogonali tra di loro. A seconda della fittezza degli anelli la macchina assume configurazioni diverse: con saldatura laser o, nel caso di estrema fittezza degli anelli che rimangono impegnati tra di loro, senza saldatura laser. La schiacciatura dell'anello è presente al fine di donare lucentezza alla superficie dell'anello, può essere esclusa ed usata per la sola calibrazione dell'anello a garanzia di perfetta rotondità. La macchina è predisposta per eseguire fino ad una doppia coppia di saldature laser. La gestione del laser è governabile a bordo macchina, tramite pannello operatore, utilizzando due laser distinti o un time sharing che accoppiato ad un solo laser ne distribuisca in tempi diversi i diversi spari di saldatura.

Caratteristiche

  • Dimensioni filo 0.30 - 1.30 mm
  • Velocità 80 maglie/min

Features

  • Industria 4.0

    L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'

  • Laser

    Questa macchina è predisposta per la produzione di catena saldata laser.

CST2L macchina in funzione

cover video1

Scopri cosa possiamo fare insieme.

Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.

Contattaci