Modello da banco adatto per la produzione di catene gourmette (destra e sinistra) e forzatina, alimentazione monofase, velocità variabile, lubrificazione forzata, sensore presenza catena, due soffi d'aria, rocchetto fisso, set di camme per produrre catena forzatina, gruppo facons ad apertura e chiusura comandata, coltelli a taglio parallelo. Passaggio immediato da gourmette destra a gourmette sinistra. E' necessario l'uso di aria compressa.
La macchina automatica GMU è un modello universale, idoneo alla produzione di svariati modelli di catena Forzatina e Gurmetta con incatenamento singolo doppio triplo e quadruplo. La completa dotazione della macchina di camme e aghi aria, consente con il solo cambio di attrezzatura di ottenere fino a 9 modelli di catena diversa in un ampio range di filo. Può lavorare una grande gamma di geometrie di filo: tondo mezzotondo quadro ovale triangolare etc. La macchina presente caratteristiche progettuali uniche che ne fanno il modello più sofisticato disponibile per la produzione di catene da sistema a spirale: le facon a doppio comando positivo annullano la possibilità di grippaggio e conseguente rottura delle pinze a causa di maglie che cadano all'interno del gruppo, i coltelli a taglio parallelo orizzontale e verticale, non deformano e spostano il filo durante il taglio, il comando di apertura delle pinze coassiale al mandrino rende i movimenti fluidi e precisi. La facilità di uso e manutenzione, l'ampio range di lavoro ne fanno un modello particolarmente apprezzato la dove sia richiesta grande flessibilità produttiva. Si presta alla lavorazione con filo vuoto.
L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'
Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.
Contattaci