BML

Bismark laser

Contatta un agente >
BML bismark gold chain machine

MACCHINA PER CATENA BISMARK CON SALDATURA LASER

Macchina su basamento per l'accoppiamento di due o più file di catene a passo singolo o alternato. Alimentazione monofase, velocità variabile, lubrificazione centralizzata con pompa manuale, pannello di comando per l'impostazione di tutti i parametri di funzionamento della macchina, guide autocentranti adattabili alla larghezza catena, avvolgi catena elettronico, sensori fine catena. La macchina è predisposta per essere utilizzata con una unità laser di saldatura.

Catene

La macchina automatica BML è una macchina di trasformazione per catene utilizzata per ottenere dei modelli fantasia partendo da una catena di base. Utilizza catene di base quali gourmette, figaro, veneziane, forzatine, palline accoppiandole, tramite saldatura laser, in una nuova catena formata due o più file continue o in sezioni geometriche a tubo quadrato, esagonale, rotondo. La macchina BML utilizzata in accoppiata ai modelli FMGL e FZGL per Forzatina a giunto laterale, evita la necessità di saldare preventivamente la catena forzatina per poi essere accoppiata e saldata nuovamente in due o più file. La presenza del taglio laterale sull'anello offre infatti il vantaggio di poter saldare sia la catena stessa sia le due maglie contigue contemporaneamente tramite una sola saldatura. Si risparmia la saldatura della catena di base. E' possibile inoltre eseguire saldature laser a passo singolo o doppio, particolarmente utile nel caso di catene con anelli molto lunghi, tramite la programmazione dal pannello di controllo integrato nella macchina.

Caratteristiche

  • Accoppiamento di catene palline 2 o più file a sezione lineare, quadra e a tubo
  • Accoppiamento di catene forzatine 2 o più file a sezione lineare, quadra e a tubo
  • Accoppiamento di catene veneziane 2 o più file a sezione lineare, quadra, rettangolare e a 45°
  • Accoppiamento di catene gourmette 2 o più file a sezione lineare arrow, lineare franco, doppia franco e tubo
  • Velocità 400 sald./min

Features

  • Industria 4.0

    L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'

  • Alta velocità

    Questa macchina consente di produrre ad alta velocità.

  • Laser

    Questa macchina è predisposta per la produzione di catena saldata laser.

BML macchina in funzione

cover video1

Scopri cosa possiamo fare insieme.

Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.

Contattaci