CM

Compattatrice Mini

Contatta un agente >
CM compacted curb gold chain machine

MACCHINA COMPATTATRICE MINI

Macchina compattatrice veloce da banco per catene GURMETTE e FORZATINA. Regolazione elettronica della velocità e controllo avanzamento catena che interrompe la produzione in caso di anomalie di trascinamento. Lubrificazione forzata. Modello con caratteristiche di alta affidabilità, ingombri ridotti e semplicità d’uso.

Cosa può fare

La macchina automatica CM è una macchina di trasformazione di catene di base già saldate in semilavorati destinati ad assumere diverse forme e geometrie tramite processi successivi di battitura e diamantatura. Funziona tramite il principio di compressione assiale della catena che ne aumenta la fittezza e densità. Tramite questo procedimento si ottengono catene più compatte con maggior superificie e quindi più ricettive alle fasi di diamantatura successive. Tipicamente viene utilizzata per trasformare catene di base Forzatina Singola e Gourmetta Singola o Doppia e come prodotto finale le catene Kriss Kross e Snake. Un successivo processo di battitura delle catene così ottenute darà forma a diverse varianti geometriche a sezione rettangolare, tonda, quadra.

Caratteristiche

  • CMF Diametro filo 0.25 - 0.60 mm
  • CMG Diametro filo 0.18 - 0.60 mm
  • CMG2 Diametro filo 0.18 - 0.60 mm
  • Velocità 700 giri/min

Features

  • Industria 4.0

    L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'

Scopri cosa possiamo fare insieme.

Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.

Contattaci