GESP

Spiga Doppia Tripla

Contatta un agente >
GESP double and triple spike gold chain machine

MACCHINA PER CATENA SPIGA

Modello da banco per la produzione di catena spiga doppia e tripla per fili tondi. Alimentazione monofase, velocità variabile, lubrificazione forzata, sensore presenza catena, rocchetto elettronico. Dotazione di gruppo coltelli a taglio differenziato per facilitare l'incatenamento alternativamente. E' necessario l'uso di aria compressa.

Cosa può fare

La macchina automatica GESP è un modello idoneo alla produzione ad alta velocità di catena spiga doppia e tripla, gourmette destra e sinistra, per misure di filo medio piccole. Può lavorare fili tondi o mezzitondi. Il doppio taglio dei coltelli permette la correzione della spirale che forma la maglia a vantaggio della regolarità di infilaggio e quindi della velocità complessiva. La gestione elettronica dei tempi di intervento dei soffi d'aria permette di gestire i tempi di intervento in base alla velocità. Lo scambio di torsione, maglia destra e sinistra, di tipo meccanico garantisce elevata velocità e precisione di innesto. La completa dotazione di camme aghi aria e ganci spostacatena rende il passaggio da spiga doppia a tripla e gourmette singole destra e sinistra, agevole e veloce. Si presta alla lavorazione con filo vuoto.

Caratteristiche

  • GE/GES Dimensioni filo / Velocità 0.20 - 0.60 mm / 300 giri/min
  • GESP2 Dimensioni filo / Velocità 0.20 - 0.60 mm / 200 giri/min
  • GESP3 Dimensioni filo / Velocità 0.20 - 0.50 mm / 150 giri/min

Features

  • Industria 4.0

    L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'

  • Laser

    Questa macchina è predisposta per la produzione di catena saldata laser.

Scopri cosa possiamo fare insieme.

Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.

Contattaci