GFN grandmother gold chain machine

MACCHINA PER CATENA NONNA

Macchina su piedistallo, alimentazione monofase, velocità variabile, sensore presenza catena, piatto raccoglicatena fisso. Adatta alla lavorazione di misure di filo medio grandi per catene sia massicce che vuote. E' necessario l'uso dell'aria compressa.

Cosa può fare

La macchina automatica GFN è un modello idoneo alla produzione di catena NONNA di misure medio grandi. La macchina GFN offre il vantaggio di avere i due gruppi spirale contrapposti, con façon e coltelli, dedicati per ognuna delle due maglie della catena, elementi indispensabile per ottenere maglie perfettamente chiuse e controllarne la geometria. Ideale per la lavorazione del filo vuoto, dove, grazie alle due spirali fisse, l'ingresso del filo in spirale non è soggetto a movimenti che ne pregiudichino la costanza di alimentazione e orientamento. La macchina offre agevoli spazi di manovrabilità preziosi durante la fase di attrezzaggio e manutenzione.

Caratteristiche

  • Dimensioni filo 0.40 - 1.20 mm
  • Velocità 50 maglie/min

Features

  • Industria 4.0

    L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'

La macchina in funzione

cover video1

Scopri cosa possiamo fare insieme.

Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.

Contattaci