Modello da banco per la produzione di catena spiga doppia e tripla per fili tondi e mezzi tondi. Alimentazione monofase, velocità variabile, lubrificazione forzata, sensore presenza catena, rocchetto elettronico, due soffi d'aria. Dotazione di coltelli a taglio differenziato per agevolezza l'incatenamento alternativo delle maglie destra e sinistra. E' necessario l'uso di aria compressa.
La macchina automatica GSSP è un modello idoneo alla produzione di catena SPIGA DOPPIA SPIGA TRIPLA e GURMETTA SINGOLA per misure di filo medio piccole. Può lavorare fili tondi ovali e mezzotondi. Il doppio taglio dei coltelli permette la correzione della spirale che forma la maglia a vantaggio della regolarità di infilaggio. La macchina ha in dotazione tutti gli accessori per il passaggio da incatenamento doppio a triplo. Si presta alla lavorazione con filo vuoto.
L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'
Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.
Contattaci