PLE

Pallina elastica

Contatta un agente >
PL ball gold chain machine

MACCHINA PER CATENA PERLINE ELASTICA, CATENA PERLINE E CATENA PERLINE ALTERNATA

Macchina su piedistallo, alimentazione monofase, velocità variabile, lubrificazione forzata, sensori di fine filo e fine nastro, avvolgicatena automatico, raddrizzafilo. Modello adatto alla produzione di catena perlina elastica e di catena perlina o altre forme (ovali, cilindretti, barilotti e miste) con il solo cambio dell'attrezzatura. Possibilità di produrre palline sciolte. Avanzamento semplice e doppio. Percussione di coniatura centrale con l'asse del filo.

Cosa può fare

La macchina automatica PLE è un modello idoneo alla produzione di CATENA PALLINA ELASTICA di misure medio grandi. La macchina è alimentata con una bobina di materiale elastico, una bobina di filo e una bobina di lastra cesoiata a larghezza precisa. La costruzione della catena avviene tramite il classico metodo della catena PALLINA dove tramite due stazioni di coniatura il filo e la lastra vengono stampati a combinare una catena continua di elementi di filo e di palline uniti tra di loro; con l'aggiunta dell'elemento elastico all'interno del perno di giunzione delle palline (vuoto in questo caso) si ottiene una sequenza di palline accostate tra di loro con la possibilità di espandersi a formare bracciali elastici. La macchina può anche produrre tutta la gamma di catene palline propria del modello PLL con il solo cambio di attrezzature e settaggio specifico.

Caratteristiche

  • Diametro pallina 1.20 - 5.00 mm
  • Velocità 200 palline/min

Features

  • Industria 4.0

    L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'

Scopri cosa possiamo fare insieme.

Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.

Contattaci