CV

Coda di Volpe

Contatta un agente >
CV foxtail gold chain machine

MACCHINA PER CATENA CODA DI VOLPE

Macchina da banco, alimentazione monofase, velocità variabile, completa di forno per ricottura filo e sensore presenza filo, di gruppi portastampi e blocco centrale. E' necessario l'uso dell'aria compressa. Per snodare la catena è disponibile l'attrezzo divaricatore "CV/DN".

Cosa può fare

Macchina Automatica per la produzione di catena CODA DI VOLPE. La macchina è costituita da due stazioni, una di tranciatura e una di incatenamento. E' alimentata con una bobina di piattina laminata, nella prima stazione si tranciano le asole per il successivo incatenamento, la piattina avanzando attraversa un forno di ricottura per la distensione del materiale, tagliata a spezzoni quindi piegata e incatenata per dare forma alla catena. La catena prodotta a sezione quadrata o rettangolare viene snodata successivamente fuori macchina tramite un divaricatore a rulli sagomati.

Caratteristiche

  • Dimensioni catena 0.80x0.80 - 3.00x3.00 mm
  • Velocità 100 maglie/min

Features

  • Industria 4.0

    L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'

La macchina in funzione

cover video1

Scopri cosa possiamo fare insieme.

Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.

Contattaci