FMF

Forzatina Veloce

Contatta un agente >
FMF cable gold chain machine

MACCHINA VELOCE PER CATENA FORZATINA

Modello da banco ad alta produzione per catene piccole, alimentazione monofase, velocità variabile, lubrificazione forzata, sensore densità catena, sensore alimentazione e presenza filo, rocchetto fisso.

Cosa può fare

La macchina automatica FMF è un modello adatto alla produzione di catene Forzatine, Rolò, Belcher di piccole dimensioni e ad alte velocità mantenendo un'estrema precisione. Le contenute dimensioni, l'estrema precisione e silenziosità, la facilità di registrazione e il rapido cambio di attrezzatura la rende il modello ideale sia per i piccoli laboratori orafi e argentieri sia per le grandi realtà produttive dove viene utilizzata in batterie a misura fissa. Essendo una macchina completamente meccanica riduce drasticamente i fermi macchina dovuti a manutenzione e assistenza, offrendo una "vita" produttiva praticamente infinita. Può lavorare fili vuoti e massicci a sezione rotonda, mezzotonda o concava per ottenere catene molto leggere.

Caratteristiche

  • Dimensioni filo 0.15 - 0.50 mm
  • Velocità 500 maglie/min

Features

  • Industria 4.0

    L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'

  • Alta velocità

    Questa macchina consente di produrre ad alta velocità.

  • Laser

    Questa macchina è predisposta per la produzione di catena saldata laser.

La macchina in funzione

cover video1

Scopri cosa possiamo fare insieme.

Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.

Contattaci