Modello da banco ad alta produzione per catene piccole, alimentazione monofase, velocità variabile, lubrificazione forzata, sensore densità catena, sensore alimentazione e presenza filo, rocchetto fisso.
La macchina automatica FMF è un modello adatto alla produzione di catene Forzatine, Rolò, Belcher di piccole dimensioni e ad alte velocità mantenendo un'estrema precisione. Le contenute dimensioni, l'estrema precisione e silenziosità, la facilità di registrazione e il rapido cambio di attrezzatura la rende il modello ideale sia per i piccoli laboratori orafi e argentieri sia per le grandi realtà produttive dove viene utilizzata in batterie a misura fissa. Essendo una macchina completamente meccanica riduce drasticamente i fermi macchina dovuti a manutenzione e assistenza, offrendo una "vita" produttiva praticamente infinita. Può lavorare fili vuoti e massicci a sezione rotonda, mezzotonda o concava per ottenere catene molto leggere.
L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'
Questa macchina consente di produrre ad alta velocità.
Questa macchina è predisposta per la produzione di catena saldata laser.
Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.
Contattaci