FZGL

Forzatina Giunto Laterale

Contatta un agente >
FZF cable gold chain machine

MACCHINA PER CATENA FORZATINA GIUNTO LATERALE

Macchina su piedestallo, alimentazione monofase, velocità variabile, lubrificazione forzata, sensore fine filo, sensore densità catena, rocchetto fisso, piatto raccoglicatena fisso. Modello adatto alla produzione di catene piccole, medie e grandi. Versioni con camme normali, medie e grandi a seconda della dimensione del filo.

Cosa può fare

La macchina automatica FZGL per Forzatina a giunto laterale nasce dall'esigenza di ottenere una catena con il giunto posto lateralmente all'anello invece che in testa. Questo sistema consente di evitare la saldatura di quelle catene destinate ad essere accoppiate successivamente in catena bismark a 2 o più file. La presenza del giunto della maglia posto lateralmente consente infatti la saldatura del giunto stesso e delle due catene contigue che formano la Bismark, in unico passaggio sulla macchina BML Bismark. Modello di macchina idoneo alla produzione di catene con giunto laterale per piccole e medie misure di filo.

Caratteristiche

  • Dimensioni filo 0.25 - 1.80 mm
  • Velocità 160 maglie/min

Features

  • Industria 4.0

    L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'

  • Laser

    Questa macchina è predisposta per la produzione di catena saldata laser.

La macchina in funzione

cover video1

Scopri cosa possiamo fare insieme.

Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.

Contattaci