SB5R

Rosario e palline sciolte

Contatta un agente >
SB5R rosario gold chain machine

MACCHINA PER CATENA TIPO "ROSARIO"

Macchina automatica per aggraffiare, con passo variabile e programmabile, palline, ovaline, barilotti, satelliti a sezione sferica, da lastra o da tubo, su catena pre-esistente. È possibile la produzione di sole palline, ovaline e barilotti da tubo e da nastro tramite il cambio dell'attrezzatura e l'esclusione del gruppo di alimentazione della catena. Macchina su piedestallo, alimentazione monofase, velocità variabile, lubrificazione forzata, sensore fine nastro/tubo, sensore fine catena, rocchetto elettronico avvolgicatena. È necessario l'uso dell'aria compressa.

Cosa può fare

Macchina automatica per la produzione di catena ROSARIO e PALLINE SCIOLTE. La macchina SB5 costruisce ed inserisce su una catena esistente palline o elementi cilindrici ottenuti da lastra tramite stampaggio e aggraffatura. E' alimentata da due bobine: una contenente una catena quali veneziane forzatine gurmette etc., e una bobina contenente una lastra tagliata a larghezza precisa. La lastra passando attraverso una trafila dà forma ad un tubo dentro al quale la catena avanza a passo programmabile, gli stampi formano la pallina e la fissano sulla catena stessa. La distanza tra le palline è programmabile elettronicamente a passo costante o alternato in combinazioni infinite. La catena prodotta viene raccolta automaticamente su una bobina. è disponibile un vasto assortimento di stampi per diametri e forme differenti il cui montaggio in macchina è reso semplice e veloce grazie alla grande accessibilità e semplicità di regolazione della macchina SB5R. La macchina può essere alimentata anche con con un tubo saldato, osservando l'accortezza di inserirci precedentemente la catena all'interno. è possibile inoltre convertire la macchina a produrre palline sciolte da tubo dotandola del mandrino con pinze autocentranti per l'avanzamento del tubo stesso.

Caratteristiche

  • Dimensioni palline Rosario 2.50 - 6.00 mm
  • Passo max tra le palline 150 mm
  • Lunghezza max palline 15 mm
  • Dimensioni palline sciolte 1.80 - 6.00 mm
  • Velocità 160 palline/min

Features

  • Industria 4.0

    L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'

La macchina in funzione

cover video1

Scopri cosa possiamo fare insieme.

Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.

Contattaci