SB20

Palline sciolte

Contatta un agente >
SB20 loose ball gold chain machine

MACCHINA PER PALLINE SCIOLTE

Macchina automatica per aggraffiare, con passo variabile e programmabile, palline, ovaline, barilotti, satelliti a sezione sferica, da lastra o da tubo, su catena pre-esistente. È possibile la produzione di sole palline, ovaline e barilotti da tubo e da nastro tramite il cambio dell'attrezzatura e l'esclusione del gruppo di alimentazione della catena. Macchina su piedestallo, alimentazione monofase, velocità variabile, lubrificazione forzata, sensore fine nastro/tubo, sensore fine catena, rocchetto elettronico avvolgicatena. È necessario l'uso dell'aria compressa.

Cosa può fare

Macchina automatica per la produzione di PALLINE SCIOLTE da tubo per misure medio grandi. La macchina è dotata di un mandrino di avanzamento e rotazione del tubo completamente programmabile nel numero di battute che si vogliono effettuare per ogni passo di avanzamento del tubo negli stampi. Questa caratteristica risolve le necessità più impegnative nel caso di geometrie complesse delle palline, tubi sottili o esigenze di fori molto piccoli rispetto al diametro della pallina. I portastampi molto lunghi permettono l'adozione di stampi con un grande numero di battute e quindi una progressione dolce della deformazione del tubo a vantaggio della qualità della pallina finita. La corsa delle battute degli stampi è progressiva ed incrementale sempre a vantaggio della qualità ottenibile.

Caratteristiche

  • Dimensioni pallina 6.00 - 20.00 mm
  • Velocità 25 palline/min

Features

  • Industria 4.0

    L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'

La macchina in funzione

cover video1

Scopri cosa possiamo fare insieme.

Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.

Contattaci