RO

Rullatrice orizzontale

Contatta un agente >
RO horizontal ball rolling gold chain machine

MACCHINA RULLATRICE ORIZZONTALE PER PALLINE SCIOLTE

Macchina su piedestallo, regolazione dell'avvicinamento dei dischi programmabile all'interno del ciclo di rullatura, numero di rotazioni e velocità di rullatura programmabili, senza attrezzatura, una norma CE.

Cosa può fare

Macchina automatica RO per la rullatura su piano orizzontale di palline sciolte ad un foro, due fori o senza fori. La macchina è dotata di due dischi posti orizzontalmente, uno rotante ed uno fisso, dotati di gole di sezione circolare di diametro definito, per la rullatura e calibratura di palline sciolte. La funzione di rullatura è necessaria per garantire uniformità estetica ed una perfetta rotondità alla pallina al fine di poter essere successivamente processata in diamantatura. La rullatura è inoltre processo fondamentale nel caso si voglia controllare il diametro esterno della pallina, il diametro del foro se presente, chiudere fori già precedentemente piccoli. Il carico delle palline all'interno delle gole è manuale. I cicli di rullatura, nel numero e durata, l'avvicinamento dei dischi ad incrementi centesimali per ogni giro, sono gestibili da pannello operatore.

Caratteristiche

  • Dimensioni pallina 2.00 - 20.00 mm

Features

  • Industria 4.0

    L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'

La macchina in funzione

cover video1

Scopri cosa possiamo fare insieme.

Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.

Contattaci