RU

Rullatrice

Contatta un agente >
RU ball rolling gold chain machine

MACCHINA RULLATRICE

Macchina su piedestallo, alimentazione monofase, velocità di alimentazione palline variabile, regolazione centesimale diametro palline. Modello adatto per rendere perfettamente uniforme la superficie delle palline, ed eventualmente ridurne il diametro esterno tramite rullatura tra due dischi scanalati.

Cosa può fare

Macchina automatica RU per la rullatura su piano verticale di palline sciolte ad un foro, due fori o senza fori. La macchina è dotata un vibratore per l'alimentazione di un lotto di da rullare a da due dischi posti verticalmente, uno rotante ed uno fisso dotati di gole di sezione circolare di diametro definito. La rullatura delle palline alimentate nei dischi dal vibratore, si compie in 3/4 di giro fino ad incontrare una feritoia posta sul disco fisso, per lo scarico della stessa. All'esaurirsi delle palline nel vibratore ha termine il ciclo di rullatura del lotto di palline e può essere ricaricato con un nuovo o medesimo lotto per ulteriore rullatura. La funzione di rullatura è necessaria per garantire uniformità estetica ed una perfetta rotondità alla pallina al fine di poter essere successivamente processata in diamantatura. La rullatura è inoltre processo fondamentale nel caso si voglia controllare il diametro esterno della pallina, il diametro del foro se presente, chiudere fori già precedentemente piccoli.

Caratteristiche

  • Dimensioni pallina 2.00 - 12.00 mm
  • Velocità 300 palline/min

Features

  • Industria 4.0

    L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'

La macchina in funzione

cover video1

Scopri cosa possiamo fare insieme.

Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.

Contattaci