SB5

Palline sciolte

Contatta un agente >
SB5 loose ball gold chain machine

MACCHINA PER PALLINE SCIOLTE

Macchina su piedestallo, alimentazione monofase, velocità variabile, lubrificazione forzata, sensore fine nastro e fine tubo, sensore passaggio palline. Modello adatto alla produzione di palline, ovaline e barilotti da tubo e da nastro di dimensioni medio piccole con il solo cambio dell'attrezzatura. È necessario l'uso dell'aria compressa.

Cosa può fare

La macchina automatica SB5 è un modello idoneo alla produzione di palline sciolte, da lastra o da tubo, per misure di palline sciolte medio piccole. Nel caso di produzione da lastra la macchina viene alimentata con una bobina di lastra tagliata a larghezza precisa che viene trafilata in forma cilindrica a forma di tubo a carico di una trafila posta prima della stazione di stampaggio. Il tubo ottenuto, non saldato, viene quindi alimentato a passo all'interno degli stampi dove prende forma di pallina ovalina cilindretto cubo a seconda degli stampi montati. Nel caso di produzione da tubo saldato, l'alimentazione dello stesso è affidata ad un mandrino con pinze autocentranti che alimentano lo stesso a passo. La macchina è a funzionamento completamente meccanico e garantisce elevata produttività e precisione da farne un modello idoneo sia nei laboratori artigianali per frequenti cambi di attrezzature e misure sia nelle realtà industriali in batterie di macchine impostate su misure fisse e alimentate con grandi quantità di tubi.

Caratteristiche

  • Dimensioni pallina 1.80 - 6.00 mm
  • Velocità 160 palline/min

Features

  • Industria 4.0

    L'opzione consente di dotare le macchine FASTI delle caratteristiche di 'connessione ed integrazione' richieste dalla normativa in tema di 'Industria 4.0'

La macchina in funzione

cover video1

Scopri cosa possiamo fare insieme.

Contattaci, raccontaci la tua storia e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua produzione di catene.

Contattaci