TST - Macchina automatica per Tessuto Milanese
Una nuova macchina TST - Macchina automatica per "Tessuto Milanese" è stata recentemente presentata in fiera a VICENZA ORO T-GOLD 2017.
Le caratteristiche principali di questo nuovo modello sono una aumentata produttività e precisione; la spiralatrice è motorizzata tramite motore brushless e raggiunge una velocità massima di 3000 giri/min mentre la precisione e ripetitività nell’esecuzione della spirale è affidata ad un controllo elettronico che garantisce una lunghezza di spirale costante.
Il range del filo lavorabile è da 0,20 mm a 1,00 mm e la macchina TST può essere attrezzata per Tessuto Milanese a trama Singola o Doppia per una larghezza massima della "pezza" fino a 550 mm.
I tempi di attrezzaggio molto brevi, la semplicità d’uso e la completa programmazione dei parametri di lavoro ne fanno una macchina ideale sia per i piccoli laboratori sia per le aziende strutturate che necessitano di voluminose produzioni di alta qualità.
Tra le dotazioni opzionali della macchina è previsto un sistema di lubrificazione e refrigerazione del filo per garantirne tensione costante e regolarità di funzionamento.
Completano l’attrezzatura necessaria alla lavorazione del Tessuto Milanese la TA Taglierina Manuale e lo stampo RTS Rastrema Tessuto per la finitura dei bordi della pezza dopo il taglio.
![]() |
![]() |